Giovedì 4 Gennaio 1990

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD) - Chiesa Parrocchiale di S. Spirito
  • dettagli: Saluto al Parroco Priore Don Lorenzo Caucig che lascia la Parrocchia di Ospedaletto per prendere l’incarico di Abate dell’Abazia di Moggio Udinese.

Domenica 25 Febbraio 1990

• Dove: Gemona del Friuli - Trieste
  • dettagli: Organizzazione del treno litorina in maschera “La Ruje” che ha portato la comitiva partecipante da Gemona del Friuli fino al Parco del Castello di Miramare. Al ritorno sosta pranzo a Buttrio.

Venerdì 25 Maggio 1990

• Dove: Udine - Auditorium “Zanon”
  • Ore: 21.00
  • dettagli: Partecipazione alla Rassegna Corale di canti friulani composti da Luigi Garzoni, in occasione del centenario della sua nascita. Tricesimo 19.01.1890 - 19.01.1990

Sabato 26 Maggio 1990

• Dove: Tolmezzo (UD)
  • Ore: 20.30
  • dettagli: Partecipazione alla I Rassegna di canti popolari e della montagna, organizzata dal coro "Tita Copetti" di Tolmezzo.

Venerdì 22 Giugno 1990

• Dove: Chiesa parrocchiale di Magnano in Riviera (UD)
  • Ore: 20.45
  • dettagli: Partecipazione alla Rassegna Corale organizzata dal locale coro "Musicanova".

Sabato 14 Luglio 1990

• Dove: Auditorium centro studi di Artegna (UD)
  • Ore: 20.45
  • dettagli: Partecipazione alla VI Rassegna di Cori "Artigne e cjante", organizzata dal coro locale "Panarie".

Sabato 21 luglio 1990

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD) - Locali del Priorato di S. Spirito
  • Ore: 20.45
  • dettagli: Organizzazione della Rassegna Corale “Cuatri Cjantis in Paîs”.

26 luglio - 16 Agosto 1990

• Dove: ARGENTINA - CILE
  • dettagli: Il Coro, su invito del Presidente delle società friulane dell'Argentina, ha effettuato una tourneé in Argentina e Cile dove ha toccato le città di Buenos Aires, Mendoza, Resistencia, Cordoba, Colonia Caroya, Avellaneda e Santiago del Cile, nelle quali si sono insediati gli emigrati friulani. Durante la tourneé il Coro ha partecipato a numerosi concerti e spettacoli promossi e organizzati dai vari Fogolârs Furlans e dall’Ente Friuli nel Mondo.
  • VISUALIZZA TUTTE LE FOTO

Sabato 8 Settembre 1990

• Dove: Gemona del Friuli (UD) - Duomo
  • dettagli: Accompagnamento della S. Messa in occasione del matrimonio del figlio di un amico (austriaco) del coro.

Sabato 20 - Domenica 21 Ottobre 1990

• Dove: Avausa - Prato Carnico (UD)
  • dettagli: Week end di vacanza del Coro e famigliari.

Sabato 27 Ottobre 1990

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD) - Scuola Materna P.T. Martina
  • Ore: 20.45
  • dettagli: "DAL FRIULI ALLE ANDE" - Illustrazione alla Comunità di Ospedaletto della Tourneé in Argentina.

Sabato 3 Novembre 1990

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD) - Ristorante Hotel Da Willy
  • dettagli: Saluto alla compagnia di alpini toscani ospiti del Gruppo ANA di Ospedaletto.

Domenica 4 Novembre 1990

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD)
  • dettagli: Accompagnamento della S. Messa in commemorazione dei Caduti di tutte le guerre organizzata dal Gruppo A.N.A. di Ospedaletto.

Venerdì 23 Novembre 1990

• Dove: Gemona del Friuli (UD) - Cinema Teatro Sociale
  • dettagli: Concerto con la partecipazione del coro MOŠKI PEVSKI ZBOR ROGAŠKA SLATINA.

Domenica 2 Dicembre 1990

• Dove: Campolessi - Gemona (UD)
  • dettagli: Accompagnamento della S. Messa per la Festa del Ringraziamento.

Venerdì 21 Dicembre 1990

• Dove: Cinema Teatro Sociale di Gemona (UD)
  • dettagli: Partecipazione alla festa dei 20 anni del piccolo coro dei "Pronipoti" di Gemona.

Domenica 30 Dicembre 1990

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD)
  • dettagli: Accompagnamento della S. Messa.